Vieni a trovarci al Verona Wood Experience 2021

Wood Experience

Essedi Utensili, l’azienda sevesina di Antonio Scomparin e Camillo dell’Acqua sarà presente in qualità di espositore alla prossima Verona Wood Experience, la fiera organizzata ogni anno nella bellissima cornice veneta, dedicata interamente alla filiera del legno, dalla sua prima lavorazione alla realizzazione di semilavorati e prodotti finiti e le tecnologie utilizzate. La manifestazione è in programma dal 27 al 30 ottobre 2021.

Cos’è Verona Wood Experience 2021

Con più di 200 espositori e oltre 70 iniziative tra incontri, seminari e convegni, Verona Wood Experience 2021 si prepara ad accogliere più di 30mila professionisti di settore. A partecipare all’unica manifestazione italiana dedicata alla filiera del legno – dalla sua prima lavorazione al completamento di semilavorati e prodotti finiti – sarà anche l’azienda di Seveso Essedi Utensili. Verona Wood Experience sarà l’occasione giusta per focalizzare la propria attenzione sulle dinamiche produttive e sull’importanza del legno come materiale naturale e durevole, in grado di offrire una ricca serie di vantaggi non solo dal punto di vista economico, ma anche in termini di sicurezza, salubrità, sostenibilità e comfort. In qualità di grande polo fieristico per le aziende del legno e per tutti quei settori che ne sviluppano le tecnologie, Verona Wood Experience ha un altro obiettivo ambizioso: quello di dare lustro a molte realtà artigiane di Italia, da sempre forti nel loro immaginario locale. Wood Experience è quindi l’appuntamento preferito da tecnici di settore, carpentieri, imprese edili, ma anche architetti e la totalità della cosiddetta industria del mobile.

Perché Essedi Utensili partecipa a Verona Wood Experience

Partecipare a Verona Wood Experience 2021 è per Essedi Utensili un’occasione irripetibile per entrare in contatto con le tecnologie più all’avanguardia messe a punto dalle aziende leader mondiali nella produzione di macchine per la lavorazione del legno. Protagonisti assoluti delle giornate di fiera, in programma da mercoledì 27 a sabato 30 ottobre 2021, saranno infatti macchine, impianti, tecnologie e servizi per l’artigianato e l’industria del legno di cui Essedi Utensili è importante promotore per l’intera area nazionale, grazie all’offerta di un ricco portafoglio di servizi metalmeccanici dedicati agli utensili del legno. Ci sarà quindi modo di affidarsi a una consulenza personalizzata del team Essedi, circa l’orientamento delle aziende clienti verso la scelta dei migliori prodotti utensili e della migliore qualità per ogni tipologia di attività produttiva svolta, ma anche l’opportunità di conoscere più da vicino ogni fase del percorso di affilatura e la commercializzazione vera e propria di lame, coltelli e utensili per la lavorazione del legno, dell’alluminio e del PVC.

Essedi Utensili ti aspetta a Wood Experience dal 27 al 30 ottobre al PADIGLIONE 11 STAND D12

Registrati qui e scarica il tuo biglietto omaggio

Continua a seguirci sul nostro sito ufficiale per altre novità. 

Vieni a trovarci al Verona Wood Experience 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su